1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2022 » Dicembre » 7 » Il Commissario Straordinario dr. Sanzo e i colleghi del Libero Consorzio salutano la dott.ssa Amelia Scibetta

Il Commissario Straordinario dr. Sanzo e i colleghi del Libero Consorzio salutano la dott.ssa Amelia Scibetta

Agrigento, 7 dicembre

Una sobria ma molto partecipata cerimonia di commiato dal Libero Consorzio comunale di Agrigento per la dott.ssa Amelia Scibetta, dirigente dell'ex Provincia Regionale dallo scorso 30 novembre in pensione e per parecchi lustri colonna portante della struttura amministrativa. Dirigente del Settore Affari Generali, Stampa, Protocollo generale, Collegio dei revisori e Nucleo di valutazione, e per molti anni anche dirigente del dipartimento Solidarietą Sociale (occupandosi, tra le altre cose, del servizio per i disabili che frequentano gli istituti superiori di competenza dell'ex Provincia) e del settore Pubblica Istruzione, la dott.ssa Scibetta ha salutato ieri in sala "Giglia" i numerosi colleghi che per tanti anni ne hanno apprezzato le qualitą professionali ed umane.
Il Commissario Straordinario dr. Raffaele Sanzo ha ringraziato la dott.ssa Scibetta per quanto realizzato nei tanti anni di servizio all'ex Provincia Regionale di Agrigento, evidenziando, tra l'altro, la correttezza dei rapporti con la guida politica dell'Ente.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO