1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2023 » Febbraio » 14 » Domani alle ore 12:00 la consegna degli attestati ai corsisti di protezione civile

Domani alle ore 12:00 la consegna degli attestati ai corsisti di protezione civile


     Saranno consegnati domani, mercoledì 15 febbraio alle ore 12:00, nell'aula consiliare "Giglia" del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, gli attestati dei corsi di formazione di protezione civile organizzati dall'Ente. Saranno presenti  il Commissario Straordinario dott. Raffaele Sanzo, il Segretario generale Avv. Pietro Amorosia e il funzionario responsabile del Gruppo di Protezione Civile del Libero Consorzio dott. Marzio Tuttolomondo. 
Per la formazione dei numerosi volontari che hanno aderito ai corsi il Libero Consorzio di Agrigento si è avvalso della collaborazione della Scuola Italiana di Protezione Civile (per i corsi di segreteria dell'emergenza, corso base di protezione civile, segnaletica stradale di emergenza e telecomunicazione) e del S.E:U.S. 118 di Caltanissetta (corso di BLSD - supporto di base delle funzioni vitali e defibrillazione precoce).
Gli attestati verranno consegnati ai responsabili comunali di protezione civile, ai gruppi comunali ed alle associazioni di volontariato. Nella stessa occasione sarà rinnovato il contratto di protezione civile tra il Libero Consorzio Comunale di Agrigento e le associazioni di volontariato della provincia.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO