1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2023 » Marzo » 1 » Aggiudicato l'appalto per i lavori di adeguamento antisismico, impiantistico e funzionale dell'I.I.S. "Madre Teresa di Calcutta" di Cammarata

Aggiudicato l'appalto per i lavori di adeguamento antisismico, impiantistico e funzionale dell'I.I.S. "Madre Teresa di Calcutta" di Cammarata

Con determinazione dirigenziale del Settore Edilizia Scolastica è stato aggiudicato l'appalto per gli interventi di adeguamento antisismico, impiantistico e funzionale dell'I.I.S. "Madre Teresa di Calcutta" di Cammarata, lavori progettati dallo staff tecnico del Libero Consorzio Comunale di Agrigento per i quali era stato ottenuto un finanziamento con risorse del Piano "Next Generation EU".
 L'appalto, gestito integralmente in modalità telematica (pervenute 51 offerte tramite la piattaforma telematica Maggioli), è stato aggiudicato all'impresa ELCAL SRL, con sede a Favara (AG), che ha offerto il maggior ribasso del 30,885% per un importo netto di 1.015.588,98 euro, a cui vanno aggiunti 77.571,82 euro per oneri di sicurezza (importo contrattuale complessivo di 1.093.160,80 più Iva. 
A breve la stipula del contratto d'appalto con l'impresa aggiudicataria che consentirà di avviare l'iter di realizzazione dei lavori.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO