1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2023 » Maggio » 2 » Entro il 17 maggio le offerte per la manutenzione straordinarie sulle strade provinciali n. 19-B e n. 31

Entro il 17 maggio le offerte per la manutenzione straordinarie sulle strade provinciali n. 19-B e n. 31

       Continua l'impegno del Libero Consorzio Comunale di Agrigento per il miglioramento della viabilità di propria competenza. E' stato infatti pubblicato il bando di gara per l'Accordo Quadro annuale con un solo operatore economico per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria lungo le Strade Provinciali n. 19-B "San Biagio Platani-Alessandria della Rocca" e n. 31 "Cattolica Eraclea-Cianciana". L'importo a base d'asta dei lavori è di 480.749,14 euro, compresi 14.442,47 euro per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. 
La gara sarà effettuata in modalità integralmente telematica e tramite inversione procedimentale, e le offerte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 17 maggio 2023 esclusivamente attraverso il portale appalti del Libero Consorzio, mentre l'apertura delle offerte avverrà a partire dalle ore 8:30 del 18 maggio nella sala gare del Libero Consorzio (via Acrone n. 27).  
         I lavori, progettati dai tecnici del Settore Infrastrutture Stradali, sono stati finanziati con DM n. 394 del 12 ottobre 2021 "Decreto del Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile di concerto con il Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale e con il Ministro dell'Economia e delle finanze, per la ripartizione ed utilizzo dei fondi per la messa in sicurezza e manutenzione straordinaria della rete viaria per l'accessibilità delle aree interne".


Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO