1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2023 » Maggio » 3 » Fissati al prossimo 26 maggio gli esami per l'attività di trasportatore di merci per conto terzi su strada

Fissati al prossimo 26 maggio gli esami per l'attività di trasportatore di merci per conto terzi su strada

      Si svolgeranno il 26  maggio gli esami della prima sessione 2023 per l'abilitazione alla professione di trasportatore nazionale e internazionale di merci per conto terzi, organizzati dal Settore "Politiche Attive del Lavoro e dell'Istruzione, Solidarietà Sociale, Trasporti" del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. Sono quaranta, i candidati ammessi a partecipare alla prova che  dovranno presentarsi entro le ore 8,30 del prossimo 26 maggio nella sala consiliare "L.Giglia" (P.le Aldo Moro 1) ad Agrigento. L'assenza è considerata rinuncia alla prova d'esame e, in tal caso, il versamento per i diritti di segreteria non è rimborsabile.
Per informazioni relative agli esami o all'elenco dei candidati ammessi è possibile rivolgersi al Settore Trasporti in via Esseneto 66 (tel. 0922/593645/680) ed alle sedi URP del Libero Consorzio presenti in vari comuni della provincia.
I candidati che supereranno gli esami potranno svolgere la professione di autotrasportatore di merci su strada in Italia e su tutto il territorio dell'Unione Europea.   



Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO