1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2023 » Maggio » 30 » Bando di gara per i lavori di manutenzione straordinaria sulle strade della zona est: offerte entro il 28 giugno.

Bando di gara per i lavori di manutenzione straordinaria sulle strade della zona est: offerte entro il 28 giugno.


       Scade alle ore 12:00 del prossimo 28 giugno 2023 il termine per la presentazione delle offerte relative alla gara d'appalto per l'Accordo quadro per i lavori di manutenzione straordinaria lungo le strade provinciali della zona Est. Si tratta di lavori progettati dallo staff tecnico del Libero Consorzio Comunale di Agrigento e finanziati con fondi regionali ( D.D.G. n. 408/2021 dell'Assessorato delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica). L'importo complessivo dei lavori è di 2.806.000,00 euro, compresi 62.580,00 per oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso). La gara verrà effettuata in modalità integralmente telematica esclusivamente attraverso il portale appalti del Libero Consorzio.
Gli interventi riguardano le strade di competenza del Libero Consorzio ricadenti nei territori comunali di Alessandria della Rocca, Casteltermini, Cammarata, S.Stefano Quisquina, Racalmuto, Canicattì e Licata. Previsti lavori di sistemazione delle carreggiate danneggiate da frane ed eventi atmosferici, posa di gabbionate e realizzazione di opere in muratura, bitumatura dei tracciati, ripristino della segnaletica orizzontale e verticle ed altro ancora. I lavori dovranno essere eseguiti entro 24 mesi dalla firma del contratto d'appalto.
        L'apertura delle offerte telematiche avverrà a partire dalle ore 8:30 del 29 giugno 2023 nella sala gare del Libero Consorzio (via Acrone n. 27). 
   
      Il bando e gli allegati sono consultabili al link:
https://servizi-provincia-agrigento.e-pal.it/AlboOnline/dettaglioAlbo/4629214
   


Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO