1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2007 » Gennaio » CHRISTMASHOUSE. . . dedicato alla donna che crea

CHRISTMASHOUSE. . . dedicato alla donna che crea

Agrigento 3 Gennaio 2007
Riprenderà il prossimo 13 Gennaio con un elegante vernissage e l'inaugurazione del 1° Salone dedicato alla creatività femminile che quest'anno si ispira al designer nel contesto della realizzazione di ambienti domestici, "CHRISTMASHOUSE. . . dedicato alla donna che crea", la manifestazione organizzata dalla Provincia Regionale di Agrigento in collaborazione con il comune di Favara, il Cupa di Agrigento e l'Associazione Internazionale, Socio-Turistico-Culturale OMNIA di Agrigento.
Il momento di svolgimento del Salone coinciderà con l'apertura dell'ANNO EUROPEO DELLE PARI OPPORTUNITA', ciò a voler sottolineare l'importante ruolo che le donne hanno nei risvolti di crescita e di maturazione nelle società del terzo millennio.
Per Sabato 27 Gennaio è in programma il Gran Gala di Minerva, una cerimonia a metà strada tra un convegno ed una premiazione, durante la quale - alla presenza di istituzioni e personalità del mondo creativo femminile - saranno consegnati riconoscimenti alle partecipanti ed un premio speciale ad una donna eccelsa in un determinato comparto produttivo.
Sulla candidata a ricevere il primo premio c'è ancora un riserbo che gli organizzatori promettono di sciogliere entro pochi giorni, ufficializzandone il nome.
Alla premiazione sarà presente l'Assessore alle Pari opportunità Loredana Saieva.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO