1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2007 » Marzo » Consiglio Provinciale: nuova seduta il 13 marzo

Consiglio Provinciale: nuova seduta il 13 marzo

Agrigento, 12 Marzo 2007
Prosegue a pieno ritmo l'attività del Consiglio Provinciale. Dopo il Consiglio straordinario di sabato scorso sulla drammatica situazione dei trasporti per le isole Pelagie, domani, martedì 13 marzo, alle ore 18:00, si svolgerà una seduta ordinaria per discutere i 14 punti inseriti nell'ordine del giorno.
L'unica proposta dell'Amministrazione riguarda il regolamento sul controllo di gestione dell'Ente.
Gli altri punti sono dedicati alle mozioni e agli ordini del giorno presentanti dai consiglieri.
La prima mozione riguarda il dissesto idrogeologico a Naro presentata dal cons. Tuttolomondo. L' ordine del giorno del cons. Lazzano è relativo allo sviluppo delle attività formative del personale dipendente. La mozione del cons. Di Prima verte sulla variazione della denominazione della commissione consiliare "ecologia", mentre la mozione del cons. Traina è sull'incompetenza della giunta provinciale ad adottare la deliberazione n. 5 del 27/01/06.
La mozione del cons. Di Prima ed altri riguarda il parcheggio della provincia, la mozione del cons. Ragusa è relativa alla casa per anziani di Ribera.
Le altre mozioni sono state presentate dal cons. Di Paola ed altri sullo scioglimento della societa' Agrigento Sviluppo, dal cons. Gattuso ed altri relativa alla rescissione contratto Omnitel, dal cons. Di Paola ed altri sulle condizioni degli istituti scolastici di c/da Calcarelle, dal cons. Tuttolomondo ed altri sul campo di atletica leggera di Villaseta, dal cons. Di Paola ed altri sul funzionamento delle sedi U.R.P. in provincia di Agrigento e dal cons. Di Paola ed altri relativa alla richiesta stato di crisi sull'agricoltura.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO