1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2007 » Maggio » Consiglio Provinciale: Riunione dopo il primo turno delle Amministrative di Maggio
 

Consiglio Provinciale: Riunione dopo il primo turno delle Amministrative di Maggio

Agrigento 07 Maggio 07
Il Consiglio Provinciale riprenderà i propri lavori dopo le elezioni amministrative del 13 e 14 Maggio. Il Presidente del Consiglio Francesco Giambalvo ha provveduto a convocare il Consiglio per le ore 18:00 del 15 Maggio.
L'ordine del giorno del prossimo consiglio prevede la discussione della mozione sul funzionamento delle sedi U.R.P. in provincia di Agrigento presentata dal Consigliere Simone Di Paola, la mozione del Consigliere Lazzano relativa all'acquisito di due pianoforti per l'Istituto Musicale "Toscanini" di Ribera e la mozione del Consigliere Testone relativa all'accorpamento degli uffici del giudice di Pace di Bivona e Ribera.
Inoltre sarà discusso il riconoscimento di un debito fuori bilancio e l'approvazione del Piano triennale delle Opere Pubbliche 2007/2009.
Il Consiglio dovrà esaminare anche la proposta di modifica del regolamento per l'istituzione e l'utilizzo del fondo della Presidenza del Consiglio Provinciale. Prevista anche la discussione della delibera presentata dall'Amministrazione che riguarda il regolamento sul controllo di gestione dell'Ente.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO