1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2007 » Maggio » Consiglio Provinciale: Decaduta la sessione per mancanza del numero legale
 

Consiglio Provinciale: Decaduta la sessione per mancanza del numero legale

Agrigento 16 Maggio 07

Decaduta la sessione del Consiglio Provinciale per mancanza del numero legale. Oggi non erano presenti i 14 consiglieri necessari per dichiarare valida la seduta.
La prossima riunione dovrà essere convocata dal Presidente del Consiglio Francesco Giambalvo.
L'ordine del giorno del prossimo consiglio prevedrà la discussione della mozione sul funzionamento delle sedi U.R.P. in provincia di Agrigento presentata dal Consigliere Simone Di Paola, la mozione del Consigliere Lazzano relativa all'acquisito di due pianoforti per l'Istituto Musicale "Toscanini" di Ribera e la mozione del Consigliere Testone relativa all'accorpamento degli uffici del giudice di Pace di Bivona e Ribera.
Inoltre sarà discusso il riconoscimento di un debito fuori bilancio e l'approvazione del Piano triennale delle Opere Pubbliche 2007/2009.
Il Consiglio dovrà esaminare anche la proposta di modifica del regolamento per l'istituzione e l'utilizzo del fondo della Presidenza del Consiglio Provinciale. Prevista anche la discussione della delibera presentata dall'Amministrazione che riguarda il regolamento sul controllo di gestione dell'Ente. Altri punti potranno essere inseriti all'ordine del giorno.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO