1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2007 » Giugno » Consiglio Provinciale, seduta lampo e lavori rinviati a martedì
 

Consiglio Provinciale, seduta lampo e lavori rinviati a martedì

Agrigento, 5 giugno 2007

Seduta di breve durata, quella del consiglio provinciale, che ha approvato soltanto un punto, ovvero quello relativo al regolamento per l'utilizzo del parcheggio della Provincia. Quindi i lavori sono stati rinviati a martedì prossimo, 12 giugno 2007, alle ore diciotto. Tra i punti all'ordine del giorno la discussione della mozione del Consigliere Lazzano relativa all'acquisito di due pianoforti per l'Istituto Musicale "Toscanini" di Ribera, il riconoscimento di debiti fuori bilancio e l'approvazione del Piano triennale delle Opere Pubbliche 2007/2009.
Il Consiglio dovrà esaminare anche la proposta di modifica del regolamento per l'istituzione e l'utilizzo del fondo della Presidenza del Consiglio Provinciale. Previsto anche il dibattito e la votazione della delibera presentata dall'Amministrazione riguardante il regolamento sul controllo di gestione dell'Ente e dello schema di convenzione con il comune di Ribera per l'utilizzazione del Centro di Commercializzazione "Donna Vanna" di Ribera.
Da definire, ancora, le posizioni dei Consiglieri Carmelo Picarella, eletto al Consiglio Comunale di Agrigento e Pietro Luparello, Assessore nella Giunta Zambuto ad Agrigento. Al loro posto entrerebbero Fabio Taverna, primo dei non eletti del PRI al posto di Picarella, e Gianluca Russo al posto di Luparello, mentre già dalla scorsa seduta al consigliere Udc Nuccio Sapia, eletto sindaco di Casteltermini, è subentrato Giovanni Alaimo.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO