1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2008 » Maggio » La Provincia di Agrigento ai 100 anni dell'Upi
 

La Provincia di Agrigento ai 100 anni dell'Upi

 La Provincia Regionale di Agrigento, rappresentata dal commissario straordinario, dott.ssa Letizia Di Liberti, è stata presente alle manifestazioni celebrative per i 100 anni di costituzione dell'Unione delle Province d'Italia che hanno avuto luogo a Roma. Stamani, tutti i presidenti delle Province italiane sono stati ricevuti dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano al quale il presidente dell'Upi, Fabio Melilli, e il direttore Piero Antonelli hanno rivolto un messaggio di ringraziamento, illustrando il processo di rinnovamento in atto nelle 110 province italiane.
Il Presidente Napolitano ha ringraziato tutti i presidenti delle Province italiane per l'impegno profuso quotidianamente nel loro non facile incarico e si è complimentato per questa azione di rinnovamento.
"E' stato un incontro molto importante per le Province italiane - ha commentato al termine il Commissario straordinario della Provincia Regionale di Agrigento, Letizia Di Liberti - che è servito ad illustrare le problematiche delle Province ed i percorsi di rinnovamento in corso nell'attività amministrativa. Sono molto soddisfatta della risposta del Presidente Napoletano, che ha pienatemnte condiviso quanto illustrato dai vertici dell'Upi".

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO