1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2008 » Giugno » Il 28 giugno esposizione dei progetti selezionati del concorso d'idee "Waterfront di San Leone"

Il 28 giugno esposizione dei progetti selezionati del concorso d'idee "Waterfront di San Leone"

Agrigento 27 giugno 2008
Sabato, 28 giugno, alle ore 10,30 nella sala convegni della Provincia sita in Via Acrone, 27 prende il via la fase di scambio e consultazione con il territorio del concorso internazionale di idee "Waterfront di San Leone" attraverso l'esposizione dei progetti selezionati e resi visibili in forma anonima.
Le proposte saranno presentate, in forma digitale, al Congresso Mondiale degli Architetti, nello stand della Sicilia che si terrà a Torino.
Saranno presenti all'inaugurazione dell'esposizione il Presidente della Provincia Dott. Eugenio D'Orsi, il Sindaco di Agrigento Dott. Marco Zambuto, il Direttore Generale del D.A.R.C. On. Dott. Fausto Spagna, la Presidente della Commissione Valutatrice Prof. Rosa Maria Vitrano, i componenti della stessa commissione e il Direttore del Settore Ambiente della Provincia Ing. Giuseppe Morreale. L'esposizione delle tavole delle idee progettuali avrà una durata di 15 giorni, ed i cittadini avranno la possibilità di compilare un questionario per eventuali suggerimenti ai progettisti. Tali contributi saranno raccolti in un "quaderno di lavoro" che sarà consegnato ai partecipanti prescelti, i quali ne potranno tenerne conto per la 2° fase del concorso, al fine di implementare la qualità progettuale in ragione delle istanze civiche.
Gli elaborati potranno essere visionati dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 , dal 30 giugno all'11 luglio 2008 nella sala convegni della Provincia sita in Via Acrone, 27.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO