1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2008 » Luglio » Nuovi provvedimenti del Presidente D'Orsi
 
Il direttore generale Giuseppe Vella
Il direttore generale Giuseppe Vella
 

Nuovi provvedimenti del Presidente D'Orsi

Agrigento, 18 luglio 2008

Il Presidente della Provincia Regionale Eugenio D'Orsi ha disposto, con propria determinazione, il ridimensionamento della dotazione organica di personale delle sedi periferiche degli URP in ragione del 40 per cento. La selezione del personale da confermare sarà effettuata in ragione dell'anzianità di servizio nelle rispettive sedi.
Intanto, con altro provvedimento, il Presidente D'Orsi ha riconfermato nell'incarico di Direttore e Segretario Generale della Provincia Regionale il dr. Giuseppe Vella, 41 anni, approdato alla Provincia Regionale nel maggio dello scorso anno. Il Dr. Vella sin dal suo insediamento ha concretizzato un processo di innovazione e di velocizzazione dell'attività tecnico-burocratica. Lo stesso, infatti, ha curato la realizzazione di alcuni progetti finalizzati alla proiezione dell'Ente verso le nuove tecnologie informatiche.
Il Presidente D'Orsi, nel provvedimento d'incarico, ha fatto menzione ai risultati raggiunti dal dr. Vella, ritenendo che gli stessi siano in linea con il suo programma. 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO