1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2008 » Novembre » "Il mercato elettronico della P .A .: un' opportunità di crescita e di innovazione per le imprese"
 

"Il mercato elettronico della P .A .: un' opportunità di crescita e di innovazione per le imprese"

Agrigento 19 novembre '08
Si parlerà del mercato elettronico della P .A come opportunità di crescita e di innovazione per le imprese, giovedì 20 novembre nella sala convegni della Provincia Regionale di Agrigento, in Via Acrone, 25, con inizio alle ore 9,30.
Il convegno organizzato dalla Provincia Regionale di Agrigento e dalla Consip è indirizzato alle Pubbliche Amministrazioni operanti nella provincia (Enti Locali, Uffici Regionali etc.) e alle imprese che operano nel settore dei servizi e nelle forniture per la P.A.
Interverranno il Presidente della Provincia Regionale di Agrigento Eugenio D'Orsi, Vittorio Messina Presidente della Camera di Commercio di Agrigento e Giovanni Barbera Assessore al Bilancio della Provincia Regionale di Agrigento. A relazionare Valeria Bonifazi Account Manager Sicilia - Consip e Giuseppina Galluzzo, responsabile Sportelli In Rete - Consip.
Saranno illustrati i contenuti e le modalità di funzionamento del Mercato elettronico, per evidenziare le opportunità che il nuovo quadro normativo favorisce. Sarà presentata l'attività degli "Sportelli in rete" attivati anche in Sicilia per facilitare ed assistere le imprese in questo nuovo mondo degli acquisti telematici della P.A..
Il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione ha ormai pienamente superato la sua fase sperimentale e rappresenta oggi una importante opportunità di sviluppo per le piccole e medie imprese.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO