1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2009 » Marzo » Il Presidente D'Orsi smentisce le dichiarazioni riportate da alcuni organi di informazione
 

Il Presidente D'Orsi smentisce le dichiarazioni riportate da alcuni organi di informazione

Il Presidente della Provincia Eugenio D'Orsi smentisce alcune dichiarazioni attribuitegli da alcuni organi di informazione.
"Smentisco categoricamente quanto riportato da alcune testate" dice il Presidente D'Orsi "e segnatamente alcuni passaggi delle mie dichiarazioni nel corso della conferenza stampa che ho tenuto ieri. Innanzitutto non ho mai inteso offendere nessuno, tantomeno i consiglieri del Comune di Agrigento, ai quali semmai ho chiesto, prima di criticare le riduzioni di spesa per l'Università, di informarsi meglio sui contenuti del Bilancio 2009 e sui veri motivi che hanno portato la Giunta a tagliare il solo contributo straordinario al Cupa.
In questi articoli vengono riportate erroneamente alcune affermazioni: io ho solo detto, testuali parole, "Qui si sta parlando di università, non di ortaggi o frutta", mentre le dichiarazioni riportate mi attribuiscono la paternità di frasi come "i consiglieri sono analfabeti... sono più adatti a parlare di ortaggi e di frutta", oppure "non capiscono niente di università ... sono buoni a discutere di ortaggi e frutta", frasi che ovviamente non ho mai pronunciato e che non hanno nulla a che vedere con il senso reale delle mie affermazioni.
Mi rendo conto - conclude il Presidente D'Orsi - che questo bilancio di previsione può avere scontentato qualcuno, o molti, ma resto sulle mie posizioni, forte anche del consenso di Giunta e della maggioranza dei consiglieri provinciali, ma anche e soprattutto della gente comune".

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO