1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2010 » Gennaio » Carnevale di Sciacca, Lazzano invia una lettera al Presidente D'Orsi
 

Carnevale di Sciacca, Lazzano invia una lettera al Presidente D'Orsi

Carnevale di Sciacca, Lazzano invia una lettera al Presidente D'Orsi
 
"Egregio Presidente, Credo che sia urgente,utile ed indispensabile effettuare una riunione di giunta a Sciacca,per discutere della edizione 2010 della manifestazione del Carnevale.
 L'incontro si rende necessario per fugare da tutte le polemiche che stanno nascendo circa la organizzazione della festa ed il concreto sostegno della nostra amministrazione,non ultima la recente lettera inviatale dal Presidente del Consiglio Comunale di Sciacca,i l quale lamenta, a suo dire, una scarsa attenzione da parte della nostra amministrazione.
In passato,come Lei sa bene , la Provincia è sempre intervenuta facendosi carico di tutta la promopubblicità tv ed atraverso la stampa di manifesti 6x3 -70x100 sia a livello Provinciale che Regionale occupandosi della affissione nonché dei depliant.
Per quanto sopra Le chiedo di fissare a breve un incontro con l'amministrazione Comunale Saccense al fine di mettere nero su bianco su cosa la Provincia può garantire in termini di risorse finanziarie per la prossima manifestazione Carnascialesca.Ciò, ovviamente, il tutto compatibilmente con le risorse finanziarie disponibili".
 
 Cordialmente                                                                            Mario Lazzano

                                                                                 Vicepresidente vicario Consiglio Prov.le

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO