1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2010 » Settembre » La Provincia assumerà cinque nuovi dipendenti mediante mobilità esterna entro il 30 settembre

La Provincia assumerà cinque nuovi dipendenti mediante mobilità esterna entro il 30 settembre

 

La Provincia ricerca personale da collocare nella pianta organica dell'Ente. Si tratta di cinque posti previsti nell'organico: un funzionario contabile inquadrato nella categoria D1, posizione economica d'accesso D1; un  funzionario amministrativo,  categoria D1, di un ingegnere inquadrato in categoria D3, n. 1 istruttore amministrativo, categoria C, e n. 1 istruttore contabile,  categoria C. 
Possono partecipare alla selezione tutti coloro che hanno un rapporto di impiego, a tempo pieno ed indeterminato con una qualsiasi pubblica amministrazione appartenenti alle categorie protette ed assunti in base all'art. 1 della legge n. 68 del 1999. 
Questi posti saranno coperti tramite mobilità esterna riservata alle persone in età lavorativa affette da minorazioni fisiche, psichiche o sensoriali e ai portatori di handicap intellettivo, che comportino una riduzione della capacità lavorativa superiore al 45 per cento, alle persone invalide del lavoro con un grado di invalidità superiore al 33 per cento, alle persone non vedenti o sordomute, alle persone invalide di guerra, invalide civili di guerra e invalide per servizio.
Tutti coloro, appartenenti alle categorie protette, che sono interessati alle selezioni, che intendono essere inquadrati nell'organico della Provincia potranno inviare domanda di partecipazione, redatta in carta semplice  presentata direttamente al protocollo dell'ente o spedita con raccomandata con avviso di ricevimento alla Provincia Regionale di Agrigento, Piazza Aldo Moro, 1 - 92100 Agrigento. La domanda può essere inoltrata anche mediante posta elettronica certificata all'indirizzo provincia.agrigento@akranet.it. 
La domanda deve contenere: le generalità complete del candidato : Cognome, nome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza); l'indicazione dell' Ente di appartenenza; la dichiarazione relativa al possesso dei requisiti necessari per partecipare alla selezione; l'indicazione del recapito presso il quale si desidera ricevere le comunicazioni relative alla selezione; la dichiarazione con la quale si presta il consenso  al trattamento dei dati personali. La domanda deve essere firmata dal candidato ed accompagnata da una fotocopia non autenticata di un valido documento di riconoscimento. L' Amministrazione prenderà in considerazione tutte le domande pervenute entro il 30 settembre 2010.
"La Provincia, anche se legata a vincoli di bilancio e di patto di stabilità, ha dichiarato il Presidente della Provincia Eugenio D'Orsi, vuole rendere maggiormente efficiente la dotazione organica dell'Ente inserendo nuove professionalità. Stiamo operando in condizioni difficili sia finanziare che normative, per dare risposte occupazionali e ci stiamo muovendo all'interno degli spazi concessi dalla nuova finanziaria. Avremmo voluto avere maggiori possibilità di inserire nuovi dipendenti e sono certo che appena migliorerà la congiuntura economica saremo in grado di potere assumere maggior personale per coprire i voti in organico a seguito del pensionamento dei vecchi dipendenti".   
Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito alle procedure relative alla selezione in argomento si possono contattare i seguenti funzionari del Settore Risorse Umane della Provincia Regionale di Agrigento:
Dott.ssa Anita Lorefice tel. 0922-593611 e-mail a.lorefice@ provincia.agrigento.it
Sig.ra Valeria Vella tel.0922-593617 e-mail v.vella@ provincia.agrigento.it
Dott.Aldo Cipolla e-mail a.cipolla@provincia.agrigento.it

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO