1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2010 » Ottobre » IL PRESIDENTE EUGENIO D'ORSI INCONTRA IL PERSONALE DELL'ENTE

IL PRESIDENTE EUGENIO D'ORSI INCONTRA IL PERSONALE DELL'ENTE

 

Visita istituzionale del Presidente della Provincia Regionale di Agrigento Eugenio D'Orsi. Questa mattina ha incontrato i dipendenti dell'Ente  nella sala Silvia Pellegrino.
Il primo di una serie  di incontri finalizzati a monitorare lo stato di benessere degli stessi.
Una sorta di customer satisfaction del dipendente nei confronti dell' Amministrazione e del suo Vertice
Il Presidente D'Orsi ha tracciato un bilancio dei suoi primi due anni di governo sottolineando come, attraverso provvedimenti di welfare nei confronti dei dipendenti, gli stessi hanno  acquisito una maggiore visibilità e credibilità nei confronti dell'opinione pubblica,  proiettando all'esterno un' immagine di efficacia e di efficienza che sono i cardini di una  Pubblica Amministrazione al passo con le sfide socio -  economiche e culturali di oggi.
"Grazie al gioco di squadra, dichiara il Presidente D'orsi,  che si è venuto a creare con il Personale tutto, quest' Amministrazione è riuscita a raggiungere grandi traguardi facendo balzare la  Provincia Regionale di Agrigento ai primissimi posti tra gli  Enti Locali più virtuosi d'Italia. Tutto questo grazie alla collaborazione ed al dialogo instaurato con tutti i collaboratori ed alla serenità con cui gli stessi la mattina si recano al posto di lavoro. Continuerò, conclude D'Orsi, a spendermi  affinché alla fine del mio mandato si possa raggiungere la condizione di miglior benessere all'interno degli uffici ".
"Ritengo soddisfacente l'incontro di oggi con il Presidente D'Orsi, dichiara il Funzionario dell'Ente  Totò Cipolla Presidente del Comitato per il fenomeno del Mobbing,  perché anche se inizialmente c'è stata qualche incomprensione alla fine abbiamo tutti notato come i provvedimenti emanati dall'Amministrazione erano rivolti a risolvere positivamente ed efficacemente  problematiche irrisolte a favore del personale. La sua vicinanza ed il suo interessamento verso le problematiche del personale si sono immediatamente tradotti in fatti concreti."
"Un Presidente che ha rotto con gli schemi, dichiara il  funzionario dell'Ente Calogero Zuccarello, relazionando ai dipendenti  sull'andamento della Provincia Regionale e chiedendo consigli riguardo gli impegni futuri dell'Amministrazione". "Oggi mi sento onorato di essere un Funzionario di questa Provincia, fa eco Salvatore Izzo, dopo che il Presidente D'Orsi ha lottato per ridare dignità Istituzionale a questo Ente" Vivo apprezzamento infine è stato espresso da tutti i dipendenti presenti all'incontro che hanno voluto alla fine  ringraziare il Presidente D'Orsi, che in un recente sondaggio è risultato, altresì,  essere tra i presidenti di Provincia più "amati" d'Italia ,  tributandogli  un caloroso applauso. 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO