1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2010 » Ottobre » Il Presidente Eugenio D'Orsi risponde alla lettera dei Consiglieri Guarraci e Quartararo

Il Presidente Eugenio D'Orsi risponde alla lettera dei Consiglieri Guarraci e Quartararo

 

 "Sono dispiaciuto e rammaricato per i continui attacchi che provengono dalla 'mia maggioranza ', soprattutto quando tali  attacchi non stabiliscono la verità".
Lo dichiara il Presidente della Provincia Regionale di Agrigento Eugenio D'Orsi  a margine delle polemiche seguite all'ultima riunione del Consiglio Provinciale nel corso della quale si è discusso  della vertenza dei precari.
"Personalmente, aggiunge il Presidente,  non ho mai definito i lavori del Consiglio Provinciale un "teatrino".
"La mia dichiarazione,  rilasciata ad un'emittente televisiva locale,   nel pieno rispetto ed a difesa dei lavori del Consiglio Provinciale,  riportava,  invece,  quanto era stato  dichiarato da un lavoratore  precario che,  non sottraendosi alle telecamere , anziché plaudire all'operato dell'Amministrazione e del Consiglio Provinciale ne stigmatizzava il lavoro e l'impegno  profuso quasi a voler  'recitare' una parte.
Noto con piacere, conclude D'Orsi,  come 'qualcuno' stia dietro l'angolo pronto a colpire senza avvertire la necessità di sentire il Presidente. Ah,  dimenticavo , fa parte della 'maggioranza'!". 
 Il video con l'intervista completa è disponibile su:
http://www.youtube.com/watch?v=OWfT4SkMU5Q

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO