Provincia di Agrigento

Competenze


Tutti gli adempimenti richiesti dalle vigenti disposizioni di legge e regolamentari per la parte del procedimento amministrativo riguardante qualunque tipo di gara, dalla ricezione dei plichi informatici , alla redazione dei verbali di gara e alla  proposta di aggiudicazione e trasmissione della pratica completa all' Ufficio Contratti.
Tutti gli adempimenti complementari o comunque connessi con i suddetti procedimenti.
In particolare:
* Procedimenti relativi all' espletamento delle gare;
* Fornire supporto giuridico- amministrativo al Presidente e/o Commissione di  Gara;
* Informazioni e chiarimenti ad utenti esterni / interni;
* Tutti gli adempimenti complementari e di ausilio al funzionamento del gruppo;
*Pagamento della contribuzione all' ANAC ( competenza della stazione appaltante ).
* Acquisizione del MAV quadrimestrale allorchè viene emesso dall'ANAC
* Redazione proposta di Determinazione Dirigenziale di liquidazione delle somme  dovute all'ANAC mediante pagamento MAV
* Apertura fascicolo, cartaceo e digitale, relativo ad ogni provvedimento di pagamento dei MAV, con carpetta "Quadrimestre ____" contenente gli atti predisposti, adottati  e acquisiti dall'ufficio per l'istruttoria.












Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito