1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2011 » Maggio » Il Presidente Buscemi riunisce la Commissione dei Capigruppo
 

Il Presidente Buscemi riunisce la Commissione dei Capigruppo

 

Agrigento 23 maggio 11
Convocata dal Presidente del Consiglio Provinciale Raimondo Buscemi mercoledì 25 maggio, alle ore 12:30, la Commissione dei Capigruppo. Durante i lavori della Commissione, sarà stabilita la data e l'ordine del giorno del nuovo Consiglio Provinciale che dovrà approvare, in primo luogo, le proposte non discusse dal Consiglio nella seduta del 7 aprile, in attesa che l'Ente invii al Consiglio provinciale il bilancio di previsione 2011, nonché discutere le interrogazioni e mozioni presentate dai consiglieri provinciali e le proposte inviate dall'Amministrazione in questo periodo,.
Le interrogazioni sono state presentate dal Consigliere Roberto Gallo sull'emergenza rifiuti; dal Consigliere Carmelo Avarello sulla procedura per la nomina del nuovo consiglio di amministrazione dell'ente parco archeologico "Valle dei templi" e dal consigliere Ignazio Di Prima riguardante l'interruzione del servizio idrico ai condomini morosi nel comune di Agrigento.
Le mozioni sono quelle presentate dal Cons. Stefano Girasole ed altri a sostegno degli abitanti di Lampedusa e quella del Cons. Nino Spoto ed altri relativa alla viabilità ed ai controlli della violazione dei limiti di velocità sulla ss.189 Agrigento - Palermo.
La Commissione dei Capigruppo valuterà, anche, la richiesta inviata dai Consiglieri Provinciali Spoto e Avarello di anticipare il Consiglio Straordinario, convocato il 20 giugno per discutere sul Polo Universitario.
           

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO