1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2013 » Febbraio » 4 » Pietro Gioacchino Asaro nuovo assessore

Pietro Gioacchino Asaro nuovo assessore

 

 AGRIGENTO - L'imprenditore ed editore canicattinese, Pietro Gioacchino Asaro è il nuovo Assessore Provinciale, nominato questa mattina dal Presidente della Provincia, Eugenio D'Orsi.
Pietro Gioacchino Asaro, 43 anni sposato, è Amministratore della società "Mondo vacanze s.r.l." di Canicattì ed è editore di cinque giornali telematici che abbracciano i quattro angoli del territorio agrigentino.
Inoltre, il nuovo Assessore, è presidente regionale dell'Erap, Ente Regionale addestramento professionale.
Il nuovo assessore entra nella Giunta D'Orsi quale commissario del Fli in provincia di Agrigento.
"Pietro Asaro entra in Giunta come rappresentante del Fli nella nostra provincia quale segnale di una continuità e coerenza della linea politica perseguita in questi ultimi anni dall'Amministrazione provinciale - Commenta così il Presidente della Provincia, Eugenio D'Orsi - Non mi sembra che il Fli, come dicono alcuni detrattori di questa Giunta, sia succube del Pdl. Almeno a me risulta tutto il contrario. Domani mattina incontrerà Granata e la prossima settimana avremo una riunione ad Agrigento con il Presidente della Camera, Gianfranco Fini. Tutto il resto è solo politica di piccolo cabotaggio che a me interessa ben poco".

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO