1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2013 » Aprile » 9 » Il Presidente D'Orsi: "Piena ed incondizionata solidarietà ad Ivan Paci"

Il Presidente D'Orsi: "Piena ed incondizionata solidarietà ad Ivan Paci"

 

Il Presidente della Provincia Regionale di Agrigento esprime la sua piena ed incondizionata solidarietà al capogruppo consiliare del Pdl, Ivan Paci per l'attentato incendiario subito. "L'augurio che faccio al Capogruppo consiliare del Pdl alla Provincia Regionale di Agrigento, Ivan Paci, è che le fiamme possano essersi originate da un fatto accidentale - scrive Eugenio D'Orsi -.
Nessuno, infatti, più di me può conoscere come ci si sente quando si è oggetto di minacce ed attentati criminali, di gente abituata a vivere nell'ombra e che non ha il coraggio di affrontare l'avversario a viso aperto. Una situazione che ti fa riflettere sulla vigliaccheria delle persone che si nascondono perché non hanno il coraggio delle proprie azioni. Ivan Paci è un leale avversario politico che rispetto sia come amministratore che come persona. Mi sento molto vicino al Capogruppo del Pdl e gli esprimo tutta la mia incondizionata solidarietà nel caso in cui possa trattarsi, e spero ardentemente di no, di un attentato incendiario".
Anche il capogruppo del Mpa alla Provincia Totò Scozzari, già assessore provinciale della Giunta D'Orsi, esprime piena ed incondizionata solidarietà ad Ivan Paci per quanto accaduto.
"E' grave se gli investigatori dovessero accertare la matrice dolosa dell'incendio dell'autovettura di Ivan Paci - commenta Totò Scozzari. Sono fatti delinquenziali da condannare ed esecrare. Non si può colpire una persona con gesti così vili ed inaccettabili, specie per quanti fanno attività politica al servizio della collettività. Tutto il gruppo del Mpa è vicino al collega Paci esprimendo la propria ed incondizionata solidarietà".

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO