1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2014 » Aprile » 16 » Piscina provinciale di Cammarata: fissata la data per la presentazione delle offerte

Piscina provinciale di Cammarata: fissata la data per la presentazione delle offerte

 

La Piscina di Cammarata si avvia verso la riapertura. L'Ufficio Contratti e Gare ha infatti pubblicato sul sito della Provincia www.provincia.agrigento.it il bando per la concessione del servizio di gestione della piscina provinciale di Cammarata per gli anni 2014-2018. I soggetti interessati alla gestione dovranno fare pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 05/06/2014 la propria offerta, a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata. E' data, altresì, facoltà dei concorrenti la consegna a mano dei plichi al Gruppo Gare, Via Acrone, 27 ad Agrigento. Il bando di gara segue le direttive del Commissario Straordinario Benito Infurnari per la riapertura dell'impianto sportivo di Cammarata e le determinazioni del settore Sport con le quali veniva approvato il capitolato speciale d'appalto e si è provveduto ad impegnare la spesa relativa.
La concessione della piscina di Cammarata sarà aggiudicata a seguito di una gara di evidenza pubblica, ai sensi della normativa vigente, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del Codice dei Contratti, sulla base di criteri qualitativi ed economici inseriti nel bando pubblicato sul sito internet della Provincia. In particolare dovranno essere presentati il Piano Gestionale Tecnico-Organizzativo, il Piano Gestionale Tecnico-manutentivo e il Piano di Riqualificazione. 
L'importo previsto per ogni anno di gestione è di 60 mila euro, IVA ed altri oneri compresi. La concessione sarà affidata per una durata di cinque anni. La piscina è oggetto di lavori di manutenzione da parte della Ditta Ital Impianti.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO