1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2014 » Aprile » 28 » Sorteggiato un incarico legale per difendere l'Ente

Sorteggiato un incarico legale per difendere l'Ente

 

Prosegue l'utilizzo del meccanismo del sorteggio, adottato dal Commissario Straordinario Benito Infurnari, entrato in vigore dal 13 dicembre 2013, che sostituisce gli incarichi legali fiduciari individuati direttamente dal vertice dell'Ente. 
Stamane è stato effettuato il sorteggio degli avvocati dei Consigli dell'ordine di Agrigento e Sciacca a cui sarà assegnato un incarico legale per difendere la Provincia Regionale di Agrigento chiamata in causa dinnanzi al giudice di pace di Agrigento dal Sig. Marchese Ragona. Ad effettuare il sorteggio la commissione composta dal Segretario/Direttore Generale Giuseppe Vella, Michele Giuffrida, Paolo Antinoro e Carmela Tirone nella qualità di segretaria.   Nel giudizio in questione sono stati sorteggiati l'avv. Ivan Trupia del foro di Agrigento, l' Avv. Giuseppe Gianluca Urso del foro di Agrigento e l'Avv. Giorgio Musso del foro di Sciacca. 
I legali sorteggiati verranno contattati dall'Ufficio "Affari Legali e Contenzioso" per l'eventuale conferimento dell'incarico.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO