1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2014 » Giugno » 20 » Inaugurazione info point a Casteltermini

Inaugurazione info point a Casteltermini

 

Saràinaugurato ufficialmente lunedì 30 giugno alle 11, l'Info point turistico del comune di Casteltermini, situato in Via Jan Palach all'interno dei locali del comune.
Il nuovo servizio, già in funzione da qualche tempo, è gestito dalla Pro loco grazie ad un protocollo d'intesa siglato con l'amministrazione comunale guidata dal Sindaco Nuccio Sapia e ilLibero Consorzio Comunale di Agrigento che ha fornito il materiale informativo e un totem luminoso che pubblicizza i luoghi di interesse storico e turistico.
Si tratta di uno degli otto Infopoint che il Libero Consorzio sostiene con la fornitura di materiale e totem che includono quelli di Canicattì, Cattolica Eraclea, Favara, Siculiana, Licata e Porto Empedocle e Palma di Montechiaro. Di prossima apertura l' Infopoint di Lampedusa.
All'inaugurazione saranno presenti il Sindaco Sapia, l'assessore al Turismo del Comunedi Casteltermini Cruciano Fontanella, Vincenzo Licata e Carmelo Nicotra della Pro Loco e per la Provincia regionale, il commissario Benito Infurnari, il dirigente del settore Turismo Achille Contino eil funzionario Giuseppina Miccichè.
L'Assessorato al Turismo del Libero Consorzio, nella gestione degli infopoint, svolge un ruolo di coordinamento e trasmissione per garantire un'immagine unitaria della comunicazione e soprattutto la diffusione capillare delle informazioni. L'Assessorato infatti, produce  idepliant turistici anche per la singole destinazioni secondo format definiti, organizza corsi di aggiornamento per il personale e cura la segnaletica dei punti informativi.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO