Con una breve, ma cordiale, cerimonia il Commissario Straordinario BenitoInfurnari ha voluto ringraziare personalmente gli undici colleghi collocati in pensione dal 1 luglio. Si tratta dei dipendenti: Maria Pia Agro', Mario Arcadipane, Antonino Lino, Rocco Minacori, Vita Minacori, Salvatore Lo Bue, Piero Hamel, Antonino Micalizio, Rosanna Montana Lampo, Salvatore Galluzzo e Giuseppe Morreale.
Il Dr. Infurnari ha voluto esprimere a tutti i dipendenti un sentimento di gratitudine da parte dell'Ente per la loro attività lavorativa spesa in questi anni al servizio della Provincia Regionale di Agrigento, ora Libero Consorzio Comunale. Il Dr. Infurnari ha evidenziato di avere voluto questo incontro per ringraziare personalmente i dipendenti che hanno lasciato il servizio attivo.
Unringraziamento per il contributo dato dall'Amministrazione, a prescindere dall'incarico ricoperto, è stato fatto dal Direttore Generale dell'Ente Dr. Giuseppe Vella, il quale ha augurato ai colleghi nuove possibilità per un futuro attivo nella società.
Al termine della cerimonia è stata donata ad ognuno dei dipendenti presenti una pergamena e una targa ricordo che riporta la seguente motivazione: "Un sentito e affettuoso riconoscimento per le doti professionali e umane profuse in questi anni nell'espletamento dell'attività lavorativa prestata al servizio di questa Amministrazione."