1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2014 » Settembre » 4 » Visita di commiato del Comandante Provinciale dei Carabinieri Riccardo Sciuto

Visita di commiato del Comandante Provinciale dei Carabinieri Riccardo Sciuto

Visita del Comandante Provinciale dei Carabinieri
Il saluto del Commissario Infurnari al Col. Sciuto
 

Visita di commiato questa mattina del Comandante Provinciale dell'Arma dei Carabinieri di Agrigento Colonnello Riccardo Sciuto, ricevuto dal Commissario Straordinario Benito Infurnari del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, già Provincia Regionale. Durante il colloquio, svoltosi all'insegna della cordialità, il Commissario Infurnari ha voluto evidenziare le doti professionali del Colonnello Sciuto e dell'Arma dei Carabinieri nell'attività di prevenzione e di repressione della criminalità, ringraziando per il prezioso lavorosvolto in questi anni al servizio della collettività. IlCommissario Infurnari ha, pienamente, condiviso l'appello delColonnello Sciuto per un risveglio delle coscienze dei cittadini edimprenditori della nostra provincia e della indispensabile collaborazione delle Istituzioni per combattere la criminalità organizzata.
Infurnari, infine, ha formulato, a nome dell'Ente, gli auguri per il nuovo e prestigioso incarico che lo vedrà impegnato al comando del Centrooperativo della Direzione investigativa antimafia di Palermo.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO