1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2014 » Ottobre » 8 » Nuova organizzazione del Settore Infrastrutture Stradali

Nuova organizzazione del Settore Infrastrutture Stradali

 

Con provvedimento n.55/2014 l'ing. Bernardo Barone, direttore del Settore Infrastrutture Stradali della Provincia Regionale, oggi Libero Consorzio Comunale, ha disposto una nuova organizzazione del Settore Infrastrutture Stradali, assegnando il personale e i mezzi ai vari Gruppi per rendere più efficace le azioni di monitoraggio e manutenzione della complessa rete strale di competenza del Libero Consorzio.
Con una precedente disposizione erano stati definiti i tre gruppi di riferimento della Viabilità provinciale e nominati i funzionari tecnici responsabili ing. Michelangelo Di Carlo (gruppo 10, viabilità sezione est), arch. Alfonso Giulio (gruppo 11, viabilità sezione centro-nord) e ing.Filippo Napoli (gruppo 12, viabilità sezione ovest). Il gruppo 3 invece ha assunto la nuova denominazione di "Gruppo segnaletica e logistica".
Il recente provvedimento integra le competenze, gli obiettivi e le risorse umane assegnate aivari gruppi, disponendo anche l'assegnazione dei mezzi in dotazioneal Settore e il personale. Al fine di migliorare e rendere più efficienti e produttivi i servizi, è stata effettuata anche una rotazione del personale tecnico e stradale.
Continua, dunque, il processo di riorganizzazione del Settore Infrastrutture Stradali (accorpato al Settore Ambiente, Territorio, Protezione Civile, Politiche Comunitarie e Giardino Botanico) nell'ambito delle competenze del Libero Consorzio Comunale, pienamente operativo nonostante la trasformazione delle Province in Liberi Consorzi e il conseguente drastico taglio delle risorse finanziarie.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO