1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2014 » Ottobre » 10 » Nuovi interventi per la messa in sicurezza di elementi non strutturali dell'Ipia Archimede di San Giovanni Gemini

Nuovi interventi per la messa in sicurezza di elementi non strutturali dell'Ipia Archimede di San Giovanni Gemini

 

Anche l'Ipia Archimede di San Giovanni Gemini sarà interessato nei prossimi mesi da lavori per la messa in sicurezza di elementi non strutturali dell'edificio utilizzato per le attività didattiche, nel quadro degli interventi per migliorare le condizioni di utilizzo delle scuole di competenzadella Provincia Regionale, ora Libero Consorzio Comunale di Agrigento.
L'intervento programmato approda, infatti, alla fase di gara e di aggiudicazione. La gara interessa lavori per oltre 184 milaeuro che riguardano l'ammodernamento e il miglioramento del plesso "Sacramento" che ospita 9 classi con oltre 150 studenti con quattro laboratori e un'aula informatica.
I lavori previsti riguardano il rifacimento dell'intonaco, le mantovane, la sostituzione degli infissi, la pittura dei muri. I lavori dovranno essere effettuati entro centottanta giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.
Il termine di presentazione dei plichi di partecipazione alla gara èprevisto entro le ore 12:00 del giorno 14 novembre 2014 all'indirizzo: Provincia Regionale di Agrigento, Gruppo Gare, ViaAcrone, 27 - 92100 - Agrigento. L'apertura delle offerte avverrà nella prima seduta pubblica nella sala del Gruppo Gare della Stazione Appaltante in Via Acrone, alle 09:00del giorno 18/11/2014.
L'Istituto, inoltre, sta provvedendo al cablaggio della sede per istallare le lavagne interattive multimediali LIM in ogni classe.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO