1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2015 » Febbraio » 24 » Aggiudicati i lavori per la messa in sicurezza di elementi non strutturali dell'Ipia Archimede di San Giovanni Gemini
 

Aggiudicati i lavori per la messa in sicurezza di elementi non strutturali dell'Ipia Archimede di San Giovanni Gemini

Sarà la ditta A.G.R. s.r.l. con sede a Valderice in provincia di Trapani l'impresa a cui sono stati affidati i lavori per la messa in sicurezza di elementi non strutturali dell'edificio utilizzato dall'Ipia Archimede di San Giovanni Gemini per le attività didattiche. Si tratta dell'aggiudicazione definitiva fatta dal settore "Contratti, gare e concessioni", pubblicata sul sito istituzionale dell'Ente.
La procedura avviata nel 2014 consentirà di migliorare notevolmente le condizioni di utilizzo della scuola di competenza della Provincia Regionale, ora Libero Consorzio Comunale di Agrigento.
La gara interessa lavori per oltre cento-tremila euro che riguardano l'ammodernamento e il miglioramento del plesso "Sacramento" che ospita 9 classi con oltre 150 studenti con quattro laboratori e un'aula informatica.
I lavori previsti riguardano il rifacimento dell'intonaco, lemantovane, la sostituzione degli infissi, la pittura dei muri. Laditta aggiudicataria dovrà effettuare i lavori entro centottantagiorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna che avverrà nelle prossime settimane.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO