1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2015 » Aprile » 16 » Ad Agrigento un seminario sul Marchio d'Area della nostra provincia
 

Ad Agrigento un seminario sul "Marchio d'Area" della nostra provincia

"Azioni di promozione e animazione territoriale" è il tema di unseminario in programma, oggi, 16 aprile alle ore 17:00, ad Agrigento nella sala Conferenze della Camera di Commercio in Via Atenea 317. Si tratta di uno degli incontri programmati dal Libero Consorzio e dagli altri enti promotori, nell'ambito delprogetto "Marchio d'area" della provincia di Agrigento.
L'appuntamento di oggi è rivolto alle imprese e agli enti operanti nelsettore turistico ed enograstronomico della provincia. Per l'occasione il settore Turismo del Libero Consorzio ha invitato tutti i soggetti che operano nel settore turistico della provincia di Agrigento. Nel corso del seminario esperti del settore presenteranno le opportunità offerte alle aziende che già aderiscono o che vogliono partecipare al Marchio d'Area della provincia di Agrigento. I relatori di oggi saranno:
 Livia Mazzà (Ecosistemi srl), Sabina Nicolella (Ecosistemi srl).  Saranno inoltre presenti per il gruppo di lavoro (animatori territoriali): Laura Pollicino, Mariella Serina, Pietro La Porta, Flaminia Greco, Costa Elisabetta.
Gli operatori del settore potranno consultare sul sito internet dell'Ente www.provincia.agrigento.it, nell'avviso pubblicato nella home page, tempi e modi per partecipare agli altri eventi previsti all'interno del Marchio d'Area della provincia di Agrigento. L'avviso contiene l'elenco completo degli eventi legati al marchio d'area in programma nei prossimi mesi che consente anche la partecipazione a fiere e workshop in Italia e all'estero. Gli operatori turistici ed enogastronomici della provincia di Agrigento, grazie a queste opportunità, potranno lanciare i prodotti di eccellenza della provincia e pubblicizzare il marchio d'area. Le manifestazioni inserite nell'elenco pubblicato sono state individuate per propagandare nei prossimi mesi il turismo e le eccellenze del territorio provinciale.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO