1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2015 » Aprile » 20 » Entro il 15 maggio le manifestazioni d'interesse per la potatura di alberi sulle strade provinciali
 

Entro il 15 maggio le manifestazioni d'interesse per la potatura di alberi sulle strade provinciali

Il Libero Consorzio Comunale di Agrigento cerca un'azienda in grado di provvedere alla potatura di alberi, arbusti e siepi, che si trovano sulle pertinenze delle strade provinciali e che in quanto tali, costituiscono pericolo per la pubblica incolumità, a causa di una eccessiva vegetazione.
L'Ente, difatti, non dispone di personale ed attrezzature idonee allo svolgimento di questo servizio e, pertanto, al fine di economizzare, intende procedere all'affidamento gratuito a ditta esterna del servizio di potatura delle alberature stradali giacenti sulle pertinenze strade provinciali.
A questo affidamento si procederà mediante affidamento diretto e comparativo tra le offerte delle ditte partecipanti che avranno aderito allamanifestazione di interesse approvata dall'Ente.
Alla Ditta non verrà offerto alcun compenso, ma potrà disporre del legname derivante dai tagli anche per uso commerciale avendone in ogni caso la piena responsabilità dello smaltimento. Per partecipare bisogna prendere visione dell'avviso che è pubblicato all'Albo pretorio on line e sul sito internet della Provincia. Ulteriori informazioni e chiarimenti inerenti la presente manifestazione di interesse possono essere acquisite rivolgendosi a lresponsabile del procedimento dott. Giovanni Alletto ai seguenti recapiti telefonici 0922/593813 -3480854827.
I soggetti interessati devono far pervenire la loro offerta all'Ufficio Contratti e Gare della Provincia con sede nella via Acrone (ex uffici Enel) Agrigento entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15/05/2015.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO