1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2015 » Agosto » 27 » Il Governo regionale conferma il commissario straordinario Marcello Maisano alla guida del Libero Consorzio

Il Governo regionale conferma il commissario straordinario Marcello Maisano alla guida del Libero Consorzio

 

Confermato il Commissario Straordinario Marcello Maisano alla guida del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. La nomina avvenuta con il decreto n. 538 del 25 agosto porta le firme dell'Assessore Regionale delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica Giovanni Pistorio e del Presidente della Regione Rosario Crocetta.
Il decreto di nomina prevede una durata dell'incarico che non potrà superare il 31 dicembre 2015, in attesa dell'elezione dei nuovi organi del Libero Consorzio previsti dalla legge regionale n.15/2015. Al Commissario straordinario  Maisano è dovuto il compenso mensile previsto dal D.P. n. 138 dell'8 maggio 2009, oltre al trattamento di missione.
Come si ricorderà il Dott. Maisano è un dirigente di terza fascia del Dipartimento Regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale ed è stato precedentemente nominato Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Agrigento il 24 aprile del 2015.   

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO