1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2015 » Ottobre » 12 » Il Libero Consorzio Comunale di Agrigento aderisce al progetto "Xacca pro territorio"

Il Libero Consorzio Comunale di Agrigento aderisce al progetto "Xacca pro territorio"

 

Il Libero Consorzio Comunale di Agrigento parteciperà alla creazione di un centro laboratoriale polifunzionale a Sciacca. Uno specifico atto è stato approvato dal Commissario Straordinario del Libero Consorzio Marcello Maisano su proposta del settore Politiche del Lavoro e dell'Istruzione. Il Libero Consorzio metterà a disposizione i locali per la realizzazione del progetto.
Il progetto denominato Laboratorio territoriale "Xacca pro territorio" è stato elaborato dai dirigenti scolastici degli istituti "Don Michele Arena", "E. Fermi e "M. Rossi" di Sciacca.
Il Laboratorio territoriale sarà realizzato per accrescere gli interventi sul territorio in settori come agricoltura, ittico, turistico  assicurando una formazione professionale più specialistica attraverso l'utilizzo delle nuove tecnologie mediali e digitali. Il progetto "Xacca pro territorio" coinvolge anche il comune di Sciacca e il Polo Universitario di Agrigento.
    

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO