1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2016 » Gennaio » 5 » "Agrigento:Nuove Ipotesi" il nuovo numero sul web con un'ampia pagina culturale
Alcuni reperti custoditi al British Museum
Due vasi, una testa in marmo e un'anfora a forma di sirena

"Agrigento:Nuove Ipotesi" il nuovo numero sul web con un'ampia pagina culturale

 

Disponibile on line il nuovo numerodi "Agrigento:Nuove Ipotesi" che contiene un'ampia rassegna sugli eventiculturali ospitati nella Scala Reale del "Magnifico" Palazzo sede dell'Ente.Tra questi il presepe di Roberto Vanadia e la mostra fotografica degli Ottantaanni dell'Automobil Club di Agrigento. Le due mostre saranno visionabili ancoraper alcune settimane.
Due ipezzi, invece, che riguardano i tesori di Agrigento che sono custoditi al British Museum incluso quello sulla patera d'oro di Sant'Angelo Muxaroritornata per quasi un mese nella nostra provincia, ospitata prima nellabiblioteca Lucchesiana e poi nel nuovo museo di Sant'Angelo Muxaro ed oraritornata a Londra.
Larivista contiene inoltre, articoli sulle attività del Libero Consorzio Comunaledi Agrigento che riguardano attività istituzionali e notizie utili ai cittadini.
La nuova edizione di "Agrigento:Nuove Ipotesi" è disponibile in formato telematico nel sito dell'ente www.provincia.agrigento.it, grazie ad un apposito link che si trova nella home page. Come si ricorderà, l'edizione della rivista viene realizzata, interamente, dallo staff giornalistico dell'Ufficio Stampa del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, la struttura dell'ente chesi occupa delle attività di informazione.
La versione digitale del periodico, in formato pdf, garantisce al lettoredi leggere la rivista comodamente dal proprio pc, tablet o smartphone.
"Agrigento:Nuove Ipotesi", continua ad essere l'unica rivista della nostra provincia e tra le poche in Sicilia edita da una amministrazione pubblica.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO