1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Provincia di Agrigento
Sei in: Home » Ufficio 2 Verifica requisiti, redazione contratti,locazione e modifiche soggettive.

Contenuto della pagina

Ufficio 2 Verifica requisiti, redazione contratti,locazione e modifiche soggettive.

Compiti

Responsabile : Dott.ssa Vella Angela email a.vella@provincia.agrigento.it  Tel 0922-593713


Stipula dei contratti derivanti  anche da , Affidamenti diretti, Acquisizioni MEPA
Comunicazione aggiudicazione definitiva ex art. 76 Codice Contratti a tutti i concorrenti.
 Pubblicazione avviso di post informazione.
Comunicazione aggiudicazione e richiesta, acquisizione e controllo dei documenti dell'aggiudicatario.
 Verifica d'ufficio, mediante acquisizione dei certificati degli Enti competenti, dei requisiti dell'aggiudicatario.
 Controllo della documentazione acquisita e adempimenti necessari.
 Verifica dei requisiti degli aggiudicatari delegate da altri Settori.
 Controlli a campione sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive prodotte.
Redazione del contratto dopo l'acquisizione della documentazione (Ove previsto)
 Relazione al Dirigente del settore competente ed al RUP per la formalizzazione del rapporto contrattuale.

Stipula dei contratti di locazione e loro modifiche e novazioni
 Controllo degli atti ricevuti.
 Verifica dei requisiti dei contraenti.
 Istruzione e redazione dei contratti e delle copie.                    

Modifica soggettiva dei contraenti con l'Ente

 Verifica d'ufficio, mediante acquisizione dei certificati degli Enti competenti, dei requisiti dell'impresa. 
Redazione della proposta di presa d'atto delle modifiche soggettive.

 Adempimenti connessi
 Completamento fascicolo, cartaceo e digitale, relativo ad ogni procedimento contrattuale, contenenti gli atti predisposti, adottati e acquisiti dall'ufficio.
 L'ufficio, dopo aver provveduto agli adempimenti di competenza, dovrà consegnare la pratica, completa di tutte le carpette ordinate, all'Ufficio "Stipulazione Contratti".