1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2018 » Maggio » 31 » Dal 5 al 7 giugno prossimi chiusura al traffico nelle ore notturne della SP n. 1 A Spinasanta-Villaseta per lavori sulla linea ferroviaria

Dal 5 al 7 giugno prossimi chiusura al traffico nelle ore notturne della SP n. 1 A Spinasanta-Villaseta per lavori sulla linea ferroviaria

 

Agrigento, 31 maggio 2018

    Con ordinanza n. 5 del 30 maggio 2018 il Settore Infrastrutture Stradali ha disposto la chiusura al km 0+980 dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo nelle date del 5,6 e 7 giugno prossimi della Strada Provinciale n. 1-tratto A Quadrivio Spinasanta-Villaseta. La chiusura si rende necessaria in seguito all'esecuzione di lavori urgenti e indifferibili da parte della RFI alla sede ferroviaria in prossimitą del passaggio a livello km 136+144, tratta Agrigento Bassa-Tempio di Vulcano.  
I lavori verranno eseguiti nelle ore notturne per evitare gravi disagi alla popolazione, in considerazione del prolungarsi della chiusura del viadotto Morandi.  Questi, in dettaglio, gli orari di chiusura:
- dalle ore 22 del 5 giugno alle ore 6.00 del 6 giugno
- dalle ore 22 del 6 giugno alle ore 6.00 del 7 giugno
- dalle ore 22 del 7 giugno alle ore 6.00 del 8 giugno.
La RFI, responsabile dei lavori, collocherą in anticipo la segnaletica stradale e di cantiere, diurna e notturna, indicante l'interruzione al transito, all'inizio e alla fine della strada provinciale ed in prossimitą del sito di intervento, presidiando con proprio personale la zona.
Durante l'esecuzione dei lavori i mezzi pesanti dovranno obbligatoriamente seguire il seguente percorso alternativo: dalla SS 115, direzione Trapani-Gela, passare per la rotatoria Giunone e proseguire sulla SS 640, anche per raggiungere Agrigento cittą e il territorio provinciale. Tutti gli altri autoveicoli dovranno utilizzare le Strade Provinciali presenti sul territorio.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO