1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Social Network - WhatsApp

Urp informa Agrigento - WhatsApp

 

Urp informa Agrigento - WhatsApp (+ 39 366 787 1233)

 


    Iscriviti per ricevere gratuitamente  informazioni di pubblica utilità, aggiornamenti sui principali eventi e notizie dal Libero Consorzio comunale  di Agrigento
    L'ex Provincia di Agrigento utilizza WhatsApp per informare in modo semplice e veloce, tutti gl utenti e cittadini riguardo principali eventi e notizie dell'Ente in programma. Il servizio è anonimo, pertanto gli utenti iscritti non vedranno i contatti altrui, che rimarranno nascosti. La comunicazione è unidirezionale dall'Ente al cittadino. Dunque il numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, a cui questo servizio non risponde. Per queste comunicazioni utilizzare gli altri mezzi messi a disposizione dell'ente: telefono, email, servizio di segnalazioni on line (SOL), social media.

COME ISCRIVERSI:
- Installa WhatsApp sul tuo smartphone (a meno che non sia già installato)
- Salva tra i tuoi contatti nella rubrica il numero +39 366 7871233 (ti suggeriamo di nominarlo Urp Informa Agrigento PN WhatsApp)
- Invia un messaggio tramite WhatsApp con il testo:  Nome Cognome e il testo "ISCRIVIMI".   Un messaggio di benvenuto ti darà conferma dell'avvenuta iscrizione Con l'invio del messaggio di iscrizione dichiari di aver letto e accettato la policy per l'utilizzo del servizio, consultabile di seguito in questa pagina.
     Potrai cancellarti in qualunque momento, inviando un messaggio con il testo "CANCELLAMI".
Per ulteriori informazioni o problemi tecnici scrivi a urp@provincia.agrigento.it. Servizio a cura dell'Ufficio comunicazione del Libero Consorzio, attivo dal 6 novembre 2018.

POLICY PER L'UTILIZZO:
  Dando l'assenso all'attivazione del servizio del Libero Consorzio comunale di Agrigento di messaggistica istantanea WhatsApp al numero +39 366 7871233, l'utente accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp dell'ex Provincia di Agrigento  e autorizza il Libero Consorzio a trasmettere informazioni tramite WhatsApp. Il numero +39 366 7871233 è valido solo per il servizio descritto, non risponde quindi a messaggi o telefonate. Per qualsiasi comunicazione del cittadino verso l'Ente  restano pertanto confermati i canali tradizionali: posta elettronica, segnalazioni on line, social network.
   I messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.


Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO