1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2018 » Luglio » 5 » Il Dr. Girolamo Alberto Di Pisa prorogato Commissario Straordinario del Libero Consorzio fino al 30 Settembre

Il Dr. Girolamo Alberto Di Pisa prorogato Commissario Straordinario del Libero Consorzio fino al 30 Settembre

Inviato dalla Regione Siciliana il decreto di proroga del Dr. Girolamo Alberto Di Pisa  quale Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Agrigento.
Il decreto n. 579 del 2 Luglio 2018 è stato firmato dal Presidente della Regione on. Nello Musumeci su proposta dall'Assessore alle Autonomie Locali e la Funzione Pubblica Bernadette Grasso.
Il decreto di proroga è stato adottato al fine di evitare interruzioni nell'attività amministrativa dell'Ente. Prevede una durata massima dell'incarico che non potrà superare il 30 settembre 2018, in attesa della definizione del procedimento elettorale attualmente al vaglio della Corte Costituzionale  e dell'insediamento degli organi degli Enti di Area vasta.
Il Dr. Di Pisa era stato nominato commissario straordinario dal Presidente, Musumeci con le funzioni esercitate dalle ex province, lo scorso 31 gennaio.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO