/ Comunicati stampa » 2016 » Luglio » Chiusura il 15 luglio per disinfestazione dei locali di Piazzale Aldo Moro del Libero Consorzio

Chiusura il 15 luglio per disinfestazione dei locali di Piazzale Aldo Moro del Libero Consorzio

 

L'intervento programmato di disinfestazione negli uffici della sede centrale del Libero Consorzio Comunale di Piazzale Aldo Moro ad Agrigento sarà effettuato venerdì 15 Luglio.
Rimarrannoquindi chiusi al pubblico, venerdì prossimo, tutti gli uffici centrali, inclusal a sede dell'U.R.P adiacente alla Questura, per gli interventi di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione.
Aperte, invece, le sedi di Via Acrone, ex ENEL; Via Esseneto, ex IPAI; Via F. Crispi, ex APEA; l'Ufficio Tecnico del Viale della Vittoria, il Giardino Botanico e gli uffici di Via Demetra per i quali la disinfestazione era già stata effettuata la scorsa settimana e le altre sedi Urp.
Le normali attività di lavoro negli uffici centrali della Provincia riprenderanno il 18 luglio.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO