/ Comunicati stampa » 2016 » Novembre » 15 » Chiusura per disinfestazione dei locali delle sedi Urp di Sciacca, Licata, Canicattì e del punto informativo di Porto Empedocle

Chiusura per disinfestazione dei locali delle sedi Urp di Sciacca, Licata, Canicattì e del punto informativo di Porto Empedocle

 

Programmato l'intervento di disinfestazione negli uffici delle sedi Urp di Sciacca, Licata, Canicattì e del punto informativo di Porto Empedocle del Libero Consorzio Comunale di Agrigento.
Rimarranno chiusi al pubblico, venerdì 18 novembre, gli uffici di Sciacca e Porto Empedocle per gli interventi di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione. Le attività di lavoro negli uffici di Sciacca e Porto Empedocle riprenderanno il 21 novembre.
Saranno, invece, chiuse al pubblico venerdì 25 novembre, le sedi Urp di Licata e Canicattì per gli stessi interventi di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione. Le loro attività di lavoro riprenderanno il 28 novembre. Gli interventi saranno effettuati dal personale dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento.
Le attività degli altri uffici del Libero Consorzio di Agrigento si svolgeranno in maniera regolare.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO