1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2016 » Dicembre » 20 » Sul web l'inserto speciale di "Agrigento: Nuove Ipotesi" sul Giardino Botanico

Sul web l'inserto speciale di "Agrigento: Nuove Ipotesi" sul Giardino Botanico

 
Pianta del Giardino Botanico
Ingresso e pianta del Giardino Botanico

Disponibile sul sito dell'ente www.provincia.agrigento.it, l'inserto speciale della rivista "Agrigento: Nuove Ipotesi" dedicato al Giardino Botanico del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. Il nuovo numero è visionabile, esclusivamente in formato pdf nel sito dell'Ente, grazie ad un apposito link che si trova nella home page, oppure digitando direttamente il seguente indirizzo web:
http://www.provincia.agrigento.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/4421 .
L'inserto contiene una parte dedicata all'ottava edizione del censimento del Fai denominato "i luoghi del cuore", dove il Giardino Botanico è stato tra i siti agrigentini più votati, nonostante sia stato inserito nelle ultime settimane. Inoltre è stata ricostruita, concisamente, la storia della struttura nata all'interno dell'ex Ospedale Psichiatrico di Agrigento e alcuni cenni sull'Orto Botanico di epoca settecentesca, creato vicino il Convento di San Nicola.
Anche questo numero della rivista è stato realizzato, interamente, dallo staff giornalistico dell'Ufficio Stampa del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, la struttura all'interno dell'ente che si occupa delle attività di informazione così come previsto dalla Legge 150/2000.
L'utilizzo della versione digitale del periodico in pdf garantisce al lettore di scaricare la rivista comodamente nel proprio p.c., tablet o smartphone, oltre a rappresentare un risparmio di spesa rispetto all'edizione cartacea.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO