Uffici interni al Gruppo XI°
Responsabile dell'ufficio : Sig.ra Alfonsina Greco Tel. 0922-593740 email a.greco@provincia.agrigento.it
Compiti dell'ufficio
Verifica requisiti
Richiesta, acquisizione e controllo dei documenti che deve produrre l'aggiudicatario necessari per la verifica dei requisiti;
Verifica d'ufficio dei requisiti generali professionali e speciali dell'aggiudicatario mediante richiesta e acquisizione dei certificati degli Enti competenti e mediante il sistema
FVOE.2
Richieste comunicazioni/informazioni antimafia;
La verifica di annotazioni sul casellario informatico dell'ANAC;
Controllo della documentazione acquisita;
Proposta della Determinazione di Efficacia dell' Aggiudicazione ( Art.17 D.Lgs 36/2023)
Redazione della proposta di Determinazione Dirigenziale per l'approvazione dell' aggiudicazione se ritenuta legittima e conforme all'interesse pubblico, dopo aver verificato il possesso dei requisiti in capo all'offerente, dispone l'aggiudicazione, che è immediatamente efficace.
Pubblicazione dei suddetti provvedimenti sul sito dell' Ente in Amministrazione Trasparente.
Stipula dei contratti derivanti da tutte le procedure di gara
Acquisizione Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione con efficia.
Comunicazione aggiudicazione definitiva ex art. 90 Codice Contratti a tutti i concorrenti .
Comunicazione aggiudicazione e richiesta, acquisizione e controllo dei documenti dell'aggiudicatario per la stipula del contratto .
Redazione e acquisizione pubblicazione dell'avviso di aggiudicazione secondo le norme di legge.
Richieste DURC per stipula contratto.
Controllo della documentazione acquisita e adempimenti necessari .
Redazione del contratto dopo l'acquisizione della documentazione.
Predisposizione di due copie del contratto e degli allegati perfettamente identici e ordinati
Stipula di eventuali atti aggiuntivi ai contratti
Controllo degli atti ricevuti ·
Verifica dei requisiti
Redazione dell'atto dopo l'acquisizione della documentazione (Ove previsto)
Stipula dei contratti di locazione e loro modifiche e novazioni
Controllo degli atti ricevuti
Verifica dei requisiti dei contraenti
Istruzione e redazione dei contratti e delle copie
Modifica soggettiva dei contraenti con l'Ente
Verifica d'ufficio, mediante acquisizione dei certificati degli Enti competenti, dei requisiti dell'impresa ·
Redazione della proposta di presa d'atto delle modifiche soggettive
Adempimenti connessi
Completamento fascicolo, cartaceo e digitale, relativo ad ogni procedimento contrattuale, contenenti gli atti predisposti, adottati e acquisiti dall'ufficio.
L'ufficio dopo aver provveduto agli adempimenti di competenza, dovrà consegnare la pratica, completa di tutte le carpette ordinate, all'Ufficio " Stipulazione Contratti"
Unità assegnate :
Sig.ra Bruccoleri Tiziana Tel 0922 -593724 email t.bruccoleri@provincia.agrigento.it