1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2021 » Luglio » 14 » Aggiudicati i lavori di manutenzione straordinaria degli edifici scolastici del gruppo 4 del Libero Consorzio

Aggiudicati i lavori di manutenzione straordinaria degli edifici scolastici del gruppo 4 del Libero Consorzio

Nuova aggiudicazione da parte dell'Ufficio Gare dei lavori che riguardano il miglioramento degli edifici scolastici di proprietà del Libero Consorzio appartenenti al gruppo 4. La gara è relativa all'accordo quadro annuale con un solo operatore economico per i lavori di manutenzione straordinaria dell'I.I.S.S. "Foderà-Brunelleschi" di Agrigento, dell'I.P.S.E.O.A. del "N. Gallo" di Agrigento, dell'I.I.S.S. "Pirandello" di Bivona, dell'Istituto Magistrale "Saetta - Livatino" di Ravanusa e l'I.I.S.S. "M.T. di Calcutta" di S. Stefano Quisquina.
L'appalto è stato aggiudicato alla ditta Edil Costruzioni Putrino con sede ad Adrano (CT) secondo le previsioni del D. Lgs. n. 50/2016. Saranno effettuati lavori edili di qualsiasi natura finalizzati al ripristino della funzionalità e utilizzabilità degli edifici; lavori di sistemazione degli infissi interni - esterni; lavori di impiantistica; pronto intervento inteso  ad eliminare situazioni di pericolo e/o di mancata sicurezza.
Il progetto esecutivo redatto dal settore Edilizia Scolastica prevedeva la spesa massima di 286.370,45 euro per interventi straordinari.


Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO