giornale di sicilia
Vincenzo Raffo è stato confermato
commissario del Libero consorzio
Comunale di Agrigento.
Il decreto
di nomina è stato firmato dal presidente della Regione, Nello Musumeci e dall'assessore alle Autonomie Locali e la Funzione pubblica,
Marco Zambuto.
Vincenzo Raffo era stato nominato commissario straordinario
dell'ente dal presidente Nello Musumeci per la prima volta il 30 aprile
scorso ed era stato confermato
nell'incarico lo scorso 27 settembre,
fino al 31 ottobre. Il commissario
Raffo continuerà quindi a svolgere
le funzioni sia di presidente che
quelle del Consiglio dell'ente, che,
comunque, saranno eserciate nelle
more dell'insediamento degli organi degli enti di area vasta, sino al 31
dicembre 2021.
Nel frattempo il commissario
straordinario continua a lavorare
per risolvere le criticità di alcuni istituti scolastici come l'Ipia Fermi che
ancora non ha una sede e rimane nel
centro logistico dell'area dello sviluppo industriale. Inoltre, attraverso il corpo della polizia provinciale,
ha predisposto una serie di interventi contro l'abbandono dei rifiuti
lungo le strade provinciali (fenomeno frequente e ripetuto)
Siciliaonpress
Confermato fino al 31 dicembre il Commissario Straordinario Vincenzo Raffo
Il dott. Vincenzo Raffo è stato confermato Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. Il decreto di nomina n. 602 del 29 ottobre 2021 è stato firmato dal Presidente della Regione on. Nello Musumeci e dall'Assessore alle Autonomie Locali e la Funzione Pubblica on. Marco Zambuto.
Il Dr.Raffo era stato nominato commissario straordinario dell'Ente dal Presidente Musumeci per la prima volta il 30 aprile 2021 ed è stato rinominato lo scorso 27 settembre fino al 31 ottobre 2021.
Il Commissario Raffo svolgerà le funzioni sia di Presidente che quelle del Consiglio dell'Ente, che, comunque, saranno eserciate nelle more dell'insediamento degli organi degli Enti di area vasta, in ogni caso, non oltre il 31 dicembre 2021.
Siciliaonpress
Confermato l'incarico del commissario straordinario fino al 31 dicembre
Vincenzo Raffo è stato confermato commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. Il decreto di nomina è stato firmato dal presidente della Regione Nello Musumeci, e dall'Assessore alle Autonomie Locali e la Funzione Pubblica Marco Zambuto.
Raffo era stato nominato commissario straordinario dell'Ente per la prima volta il 30 aprile 2021, ed è stato rinominato lo scorso 27 settembre fino al 31 ottobre 2021.
Il commissario Raffo svolgerà le funzioni sia di Presidente che quelle del Consiglio dell'Ente, che, comunque, saranno eserciate nelle more dell'insediamento degli organi degli Enti di area vasta, in ogni caso, non oltre il 31 dicembre 2021.
Agrigentonotizie
Libero Consorzio comunale, il commissario straordinario Vincenzo Raffo confermato fino al 31 dicembre.
Il decreto di nomina è stato firmato dal presidente della Regione Nello Musumeci. Il primo incarico risale allo scorso 30 aprile
Per tutto il 2021 il commissario straordinario del Libero Consorzio comunale di Agrigento, Vincenzo Raffo, rimarrà in carica. Il suo mandato scadrà il 31 dicembre. Il decreto di nomina n. 602 del 29 ottobre 2021 è stato firmato dal presidente della Regione Nello Musumeci e dall'assessore alle autonomie locali e la funzione pubblica Marco Zambuto.
Il primo incarico risale allo scorso 30 aprile ed è stato riconfermato lo scorso 27 settembre fino al 31 ottobre.
Vincenzo Raffo svolgerà le funzioni sia di presidente che di Consiglio dell'Ente.
Canicattiweb
Giardino Botanico, al via la campagna di raccolta dei frutti e delle olive
Inizierà sabato prossimo la campagna di raccolta delle olive e dei frutti prodotti all'interno del Giardino Botanico. La raccolta sarà effettuata dai volontari delle associazioni di volontariato che hanno fatto pervenire la loro adesione alla direzione della struttura di proprietà del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, che ha programmato le prime due giornate di raccolta per sabato6 e domenica 7 novembre. Tutti i prodotti, olive e altri frutti, sono biologici, non avendo subito alcun trattamento nelle varie fasi del ciclo produttivo, e saranno destinati in beneficienza a favore delle famiglie bisognose.
"Siamo soddisfatti per avere contribuito, grazie all'efficienza e alla professionalità dei nostri operatori - afferma il Commissario Straordinario dr. Vincenzo Raffo - ad una concreta azione di solidarietà che conferma l'impegno nel sociale da parte del Libero Consorzio di Agrigento".