Si svolgeranno il 30 maggio gli esami della prima sessione 2022 per la professione di trasportatore nazionale e internazionale di merci per conto terzi organizzati dal Settore "Politiche Attive del Lavoro e dell'Istruzione, Solidarietà Sociale, Trasporti" del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. Venticinque i candidati ammessi a partecipare alla prova ai quali è stata inviata un'apposita comunicazione. I candidati dovranno presentarsi entro le ore 8,30 del 30 maggio nella sala consiliare "L.Giglia" in via Aldo Moro 1 ad Agrigento. L'assenza è considerata rinuncia alla prova d'esame e, in tal caso, il versamento per i diritti di segreteria non è rimborsabile.
Per gli esami, oltre ad essere forniti di mascherina FFPP2, è necessario rispettare le disposizioni vigenti in materia di misure anti covid.
Per avere ulteriori informazioni relativi agli esami o sull'elenco degli ammessi i candidati potranno rivolgersi agli Uffici del Settore Trasporti in via Esseneto 66 ad Agrigento tel. 0922/593633, oppure si possono rivolgere alle sedi dell'Ufficio Relazioni con il pubblico del Libero Consorzio presenti in diversi comuni della provincia.