1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2023 » Marzo » 27 » Si e' insediato questa mattina nella sede del Libero Consorzio Comunale il Comitato Unico di Garanzia. Si occuperà di valorizzare il benessere di chi lavora ed ogni forma di discriminazione.

Si e' insediato questa mattina nella sede del Libero Consorzio Comunale il Comitato Unico di Garanzia. Si occuperà di valorizzare il benessere di chi lavora ed ogni forma di discriminazione.

Si è insediato stamani il Comitato Unico di Garanzia del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. Il Comitato, presieduto da Maria Antonietta Testone, è composto da Luigi Mula, Natalia Viviano e Paola Cumbo, componenti titolari in rappresentanza dell'Ente e da Anna Rita Piparo, Anna Capizzi, Biagio Aurelio Bruno e Teresa Gattuso, in rappresentanza della parte Sindacale. I rappresentanti hanno poi eletto vicepresidente, Luigi Mula e successivamente, come segretaria, Paola Cumbo.Il Comitato Unico di Garanzia è stato nominato con disposizione n. 610 del 23/2/2023, a firma del Segretario Generale, Pietro Amorosia ed ha lo scopo di valorizzare il benessere di chi Iavora, parità e pari opportunità di genere, garantendo l'assenza di qualunque forma di violenza morale o psicologica e di discriminazione. L'organo ha una composizione paritetica ed é formato da un componente designato da ciascuna delle organizzazioni sindacali, maggiormente rappresentative a Iivello di amministrazione e da un pari numero di rappresentanti delI'amministrazione in modo da assicurare, nel complesso, la presenza paritaria di entrambi i generi. ll presidente del Comitato unico di garanzia é stato designato dall'Amministrazione nella figura di Maria Antonietta Testone, Dirigente dell'Ente.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO