1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2024 » Febbraio » 23 » Entro l'8 marzo le manifestazioni di interesse per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria della SP n. 1 (tratti A, B, C)

Entro l'8 marzo le manifestazioni di interesse per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria della SP n. 1 (tratti A, B, C)

          Dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del prossimo 8 marzo 2024 le istanze di partecipazione alla indagine di mercato in modalità telematica per l'individuazione degli operatori economici da invitare (ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. C) del Dlgs n. 36/2023-Nuovo Codice dei Contratti) alla procedura negoziata per l'accordo quadro annuale per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria sulla strada provinciale n. 1 Quadrivio Spinasanta-Villaseta (tratti A e B-C dir. Fondacazzo-Borsellino). Si tratta di lavori finanziati con fondi previsti dal DM del 9/5/2022 "Programma ottennale Legge 234/21" che consentiranno ulteriori interventi sulla rete viaria di competenza del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. 
L'avviso è pubblicato sulla home page del sito istituzionale www.provincia.agrigento.it e saranno ammesse solo le istanze presentate attraverso il Portale Appalti del Libero Consorzio. L'importo a base d'asta dell'appalto è di 560.000,00 euro più Iva, compresi 16.800,00 euro per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.  L'esame delle manifestazioni di interesse e l'eventuale sorteggio saranno effettuati in seduta pubblica tramite la piattaforma telematica Maggioli l'11 marzo 2024 alle ore 9:00 nella sala Gare del Libero Consorzio Comunale di Agrigento (via Acrone 27).
I dettagli al link:
 https://www.provincia.agrigento.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/15323

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO